TEAM REPLICA JERSEY

CG GT Summer SS Jersey QHUBEKA

CHF. 159.00

-50%

CHF. 80.00

Colore

Multicolor

Seleziona la taglia
Seleziona la taglia
Caratterizzata dalle stampe esclusive del team Qhubeka ASSOS, dalle maniche a taglio vivo e dalla vestibilità aerodinamica regularFit, la maglia a maniche corte GT Short-Sleeve Jersey è il capo ideale non solo per gli allenamenti quotidiani, ma anche per le lunghe pedalate del fine settimana.

Descrizione del prodotto

Arricchita con le stesse stampe sfoggiate dai ciclisti del team Qhubeka ASSOS, questa maglia è stata concepita a partire dalla seconda generazione delle maglie a maniche corte MILLE SS e si contraddistingue per le comode maniche a taglio vivo, la vestibilità regularFit e le stampe in edizione limitata. Perfetta per gli allenamenti dei professionisti e per le pedalate degli amatori nei weekend, questo capo ridefinisce il concetto di maglia classica adatta a ogni pedalata. Inoltre, il 10% del ricavato dalla vendita di ciascuna maglia sarà direttamente devoluto al programma di donazione di biciclette di Qhubeka.

Composition

91%PL 5%EA 4%PA

Caratteristiche tecniche

FEATURED FABRICS

GT Short-Sleeve Jersey è realizzata con Type.157 Tex, un tessuto a maglia altamente traspirante, superleggero e ad asciugatura rapida.
CONSTRUCTION/FIT

La maglia presenta il classico taglio regularFit, ma è ora dotata di maniche a taglio vivo completamente rinnovate, create con lo stesso tessuto elastico e ultramorbido delle nostre maglie da corsa. Questa struttura priva di cuciture crea la più agevole transizione possibile tra il tessuto e le braccia e fa sì che le maniche rimangano in sede quando impugni il manubrio
ENGINEERING

Raglan Cut: manica con taglio raglan caratterizzata dal design privo della tradizionale cucitura nella zona delle spalle, che invece continua fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: il nostro design proprietario con tre tasche dotate di patta in tessuto, utili per riporre oggetti, ottimamente posizionate, di facile accesso e dalla grande stabilità e sicurezza.

Potrebbe piacerti anche