PANTALONCINI CON BRETELLE

EQUIPE RS Bib Shorts S9

CHF. 229.00

-30%

CHF. 161.00

Colore

National Red

Seleziona la taglia
Seleziona la taglia
I pantaloncini con bretelle per eccellenza ideali per i ciclisti più competitivi, creati dall'azienda che ha scritto la storia dei pantaloncini da corsa e che continua a essere la leader indiscussa.

Descrizione del prodotto

È naturale che i fondelli ASSOS di ultima generazione, i più avanzati mai creati da qualsiasi produttore, siano stati scelti per dei pantaloncini con bretelle completamente rinnovati, in cui niente è lasciato al caso. Così abbiamo ottenuto dei pantaloncini con bretelle straordinariamente evoluti, in linea con la filosofia di ASSOS. I pantaloncini uniscono tessuti e tecnologie in un intreccio accurato di sostegno avvolgente, comfort, morbidezza e precarico elastico per mantenere tutto al proprio posto, dai pannelli delle gambe al fondello. Dopo sei lunghi anni per lo sviluppo e i test condotti dai ciclisti del WorldTour, i pantaloncini con bretelle EQUIPE RS S9 Bib Shorts hanno riscritto la storia e portano la firma dell'azienda leader nel settore.

Composition

80%PA 20%EA

Caratteristiche tecniche

FEATURED FABRICS

Type.441 è un tessuto leggermente compressivo e morbido come la seta, ma più resistente agli strappi rispetto al tradizionale tessuto dei nostri pantaloncini con bretelle. Inoltre, rinfresca attivamente proteggendo dai raggi UV e neutralizzando gli odori.
CONSTRUCTION/FIT

A-Lock Engineering è il nostro racingFit della collezione S9 creato per i pantaloncini con bretelle. Ogni pannello in tessuto, ogni cinghia e ogni cucitura sono stati creati per garantire stabilità e comfort sicuro. I pantaloncini ASSOS sono leggendari e questo nuovo design ne è la prova.
ENGINEERING

Butterfly Pattern: il pannello principale in tessuto con disegno a farfalla circonda la zona lombare e le gambe con meno cuciture e un supporto più uniforme.
ENGINEERING

Carbon Xbib: le bretelle in fibra di carbonio creano una struttura a forma di A con un'elasticità verticale limitata nella parte posteriore, garantendo una vestibilità sicura e stabilizzando il fondello e il pannello principale.
ENGINEERING

Ultralight Leg Grippers: un trattamento leggero in silicone, applicato alle strisce presenti sulle gambe, crea una tenuta sicura senza restrizioni e senza pieghe.
INSERT

EQUIPE RS Insert: fondello con uno strato in microfibra che ne potenzia le proprietà antibatteriche, disponibile nel colore grigio basalto tridimensionale. Un omaggio alla roccia lavica che ci dona forza, stabilità e coraggio.
INSERT

goldenGate: cuciture che fissano il fondello nella parte anteriore e posteriore, ma permettono al fondello di seguire i movimenti del tuo corpo.
INSERT

superAir microShock foam: una schiuma leggera che assorbe gli urti e riacquista la sua forma originale riempiendo il vuoto che si crea fra il corpo e il fondello mentre pedali.
INSERT

kraterCooler: fori sulla superficie del fondello che fanno circolare l'aria al suo interno garantendo il passaggio di aria fresca nei giorni estivi più caldi.

Potrebbe piacerti anche