SPRING FALL JACKET

UMA GT Spring/Fall Jacket

CHF. 209.00

-30%

CHF. 147.00

Colore

galaxyPink

Seleziona la taglia
Seleziona la taglia
Una giacca dal leggero isolamento termico, che unisce la copertura e la comodità della tua maglia termica a maniche lunghe preferita alla protezione dal vento e dalla pioggia di un tessuto accoppiato a tre strati elasticizzato.

Descrizione del prodotto

Le condizioni atmosferiche variabili della primavera e dell'autunno hanno ispirato la combinazione di tessuti utilizzati per la UMA GT Spring Fall Jacket. Sviluppata per essere un buon incrocio tra una maglia termica a maniche lunghe e una mantellina con membrana, questa giacca è perfettamente adatta ai giorni miti sulla sella ed essenziale quando le condizioni atmosferiche variano portando pioggia e vento.

Composition

52%PL 36%PA 12%EA

Caratteristiche tecniche

FEATURED FABRICS

Il pannello frontale è realizzato utilizzando il nostro tessuto NEOS MILD, un tessuto softshell a tre strati accoppiato con membrana in poliuretano. Altamente traspirante, impermeabile e antivento, questo tessuto elasticizzato è stato sviluppato nel nostro laboratorio interno per garantire protezione completa al busto da pioggia, schizzi della strada, vento forte e basse temperature. Per aggiungere un tocco di isolamento termico, abbiamo utilizzato il nostro tessuto garzato RX lungo la parte superiore delle braccia, nonché il tessuto Type.157 nel pannello centrale posteriore e sui lati interni delle braccia per incrementare la traspirabilità.
CONSTRUCTION/FIT

Avvalendosi del nostro taglio regularFit UMA, la giacca Spring Fall Jacket è meno compressiva del nostro abbigliamento racingFit e regala una linea femminile che favorisce i movimenti quando indossata sopra a degli strati leggeri.
ENGINEERING

Triple Ramp Pockets: il nostro design brevettato delle tre tasche con fascia di chiusura in rete, facilmente accessibili, per riporre gli oggetti in modo stabile e sicuro.
ENGINEERING

Raglan Cut: manica dal design privo della tradizionale cucitura giromanica all’altezza delle spalle, che invece si estende fino al collo per una maggiore ampiezza di movimento.
ENGINEERING

Reflective Accents: dettagli riflettenti applicati sui lati delle tasche più esterne per una maggiore visibilità.

Potrebbe piacerti anche